339 549 5320

CEA MEDICAL

DOWNLOAD CATALOGO
copertina

Cea Medical sa

Dal 2013 la direzione di CEA Medical ha fornito a dentisti e odontotecnici soluzioni innovative e conoscenze avanzate nel campo dell’odontoiatria implantare. 

Dal 2018 Cea medical SA ha aperto una nuova filiale in Italia a Milano:
Cea Medical Italia.

Dispositivi di protezione individuali

Per dispositivo di protezione individuale (DPI) si intende qualsiasi attrezzatura destinata ad essere indossata e tenuta dal lavoratore allo scopo di proteggerlo contro uno o più rischi suscettibili di minacciarne la sicurezza o la salute durante il lavoro, nonché ogni complemento o accessorio destinato a tale scopo. I DPI sono diversi, sono legati all’attività svolta dal lavoratore e permettono di tutelare lo stesso da molteplici rischi intrinseci alla loro attività. In riferimento ai DPI utilizzati in ambito sanitario, quelli impiegati più frequentemente sono DPI per la protezione respiratoria, per la protezione congiuntivale, per la protezione delle mani, per la protezione del corpo.

Qualità

CEA Medical SA si concentra su processi di produzione di alta qualità e servizi ai clienti per il mercato dentale e per ottenere risultati e successi clinici. 

Seguiamo la norma UNI CEI EN ISO 13485 relative ai dispositivi medici, in conformità con la Direttiva europea sui dispositivi medici 93/42. I dispositivi in ​​questo sito Web sono destinati all’uso nel campo dell’odontoiatria implantare. I prodotti mostrati sono divisi in tre tipi:
Impianti dentali
Accessori protesici
Frese dentali.

Tutti i dispositivi medici sono CERTIFICATI in conformità ai requisiti dell’allegato II della direttiva 93/42 / CEE e successive modifiche (2007/47 / CE) con un sistema completo di garanzia della qualità contrassegnato dalla CE, rilasciato dall’organismo notificato.

Gli impianti dentali, gli accessori protesici, le viti di guarigione e le viti tappo rientrano nei dispositivi medici di classe IIb in conformità alla regola 8 della Direttiva 93/42 / CEE e successive modifiche. Le frese dentali rientrano nei dispositivi medici di classe IIa.

I dispositivi di laboratorio sono marcati CE e non sono soggetti al controllo da parte dell’organismo notificato, tra cui: transfert di precisione, transfert MUA, analoghi di laboratorio e accessori di laboratorio.

logo-cea-mask
Compilate il form di richiesta , risponderemo al più presto, grazie per averci contattato.